Cala Azzurra a Favignana è certamente una delle spiagge più belle della Sicilia, considerata tra le più affascinanti d’Italia. L’acqua azzurra e cristallina e il fondale basso, sabbioso e con riflessi rosa, la rendono una splendida piscina naturale. Da qui, l’ispirazione per una fragranza fresca, frizzante e luminosa, scenario di un paesaggio mediterraneo, in cui gli aromi, inizialmente opposti, sono perfettamente bilanciati per creare una totale armonia e serenità tra agrumato ed aromatico.
Con aromi perfettamente bilanciati per creare armonia e tranquillità tra agrumi e aromaticità floreali. Una fragranza raffinata, resa splendente dal sole e dall’atmosfera della Sicilia.
Cala Azzurra racchiude al suo interno le noti frizzanti e brillanti del mandarino, in unione con il basilico, dell’arancia e del limone di Sicilia, che lasciano spazio ad un cuore delicato della camomilla del gelsomino e del fiore d’arancio. A chiudere note ambrate, di sandalo, e muschio verde, ispirate alla macchia Mediterranea.