BELLAGIO

QUEL RAMO DEL LAGO DI COMO ...

C’è un posto in fondo all’anima dove prima o poi tutti torniamo: ha i riflessi di luce di una luogo iconico, dal nome confortevole, morbido come la brezza leggera delle serate estive, come il profumo dei verdi giardini di ville meravigliose. Ha il nome di Bellagio, perla preziosa, distesa su “quel ramo di lago di Como”, incipit senza tempo dei Promessi Sposi, scenario unico di una nuova dolce vita, vissuta all’ombra delle imponenti cime alpine. Un trionfo di lusso e spettacolarità celebrato anche a Las Vegas nella magnificenza del Bellagio Resort, icona di una nuova Dolce Vita tutta Made in Italy, nel cuore della mondanità e del divertimento.

Bellagio eau de parfum

Bellagio Eau de Parfum

Dolci ed eleganti note di cuore floreali abbracciano e scaldano le classiche note di fondo di patchuli e musk: una fragranza raffinata ed ambiziosa come la donna che sceglie Bellagio, un profumo unico, senza tempo

Il Concept

Bellagio Eu de Parfum nasce da “quel ramo di lago di Como”, incipit senza tempo dei Promessi Sposi: un cocktail di note olfattive, un trionfo di lusso e spettacolarità celebrato anche a Las Vegas, nella magnificenza del Bellagio Resort, icona di una nuova Dolce Vita tutta Made in Italy, nel cuore della mondanità e del divertimento.

Bellagio eau de parfum

La linea

Il raffinatissimo flacone di Bellagio Eau De Parfum, evoca l’armonia degli edifici riflessi sulla superficie del lago, ravvivato dalla frivola nappina che solletica ravvivando con un pizzico di malizia la sfumatura color rosa tenue del profumo.

FAMIGLIA OLFATTIVA Bellagio

FRUTTATO  AGRUMATO  MUSCHIATO

NOTE DI TESTA

Fragola Lampone Mandarino

NOTE DI CUORE

Gelsomino Rosa Mughetto

NOTE DI FONDO

Patchouli Musk